Tagliacapelli Bamba PrecisionCare Wet&Dry

Chi mi segue da un po sa che amo la cura della barba e dei capelli, oggi provo per voi il Tagliacapelli Bamba PrecisionCare Wet&Dry, un’ottima scelta per chi cerca un prodotto versatile, preciso e dal prezzo competitivo. È facile da usare e offre diverse lunghezze di taglio per soddisfare le esigenze di tutti. L’autonomia della batteria è eccellente come tutti i rasoi che ho testato di casa Cecotec e gli accessori inclusi sono utili per mantenere il tagliacapelli in buone condizioni, se poi aggiungete il fatto che costa così poco…

La lama in acciaio inossidabile rivestita in titanio permette un taglio preciso e duraturo e abbinata a 8 pettini per diverse lunghezze di taglio (da 0,5 a 30 mm) consente di spaziare dal taglio dei capelli alla cura di ogni tipo di barba. Io lo userò prevalentemente per la barba, ma spesso e volentieri andrò a rifinire i capelli.

Include una base di ricarica, una spazzola per la pulizia, un olio lubrificante e una borsa da viaggio, insomma tutto il necessario per un kit sia da casa che da viaggio.

Lo trovate qui: Bamba PrecisionCare Wet&Dry Codice sconto: Misterkitchen5

Il rasoio è waterproof IPX6, consente l’uso sotto la doccia, protetto da getti d’acqua ad alta pressione. Igienico e semplice da pulire.

A chi lo conisglio?

  • Persone che cercano un tagliacapelli versatile per uso domestico.
  • Utenti che desiderano un prodotto facile da usare e con una buona autonomia.
  • Chi ha un budget limitato ma non vuole rinunciare a un prodotto di qualità.

Vi lascio il manuale per farvi un idea, ma allego anche unboxing e video test, perché possiate vederlo in funzione.

Rating: 5.00/5. From 1 vote.
Please wait...
error: Content is protected !!