Casco Bici/Trekking BrainGuard Urban

Il casco BrainGuard Urban Grigio di Cecotec è un casco urbano dal design elegante e sicuro, adatto a chi va in bicicletta, monopattino elettrico o skateboard, la sua configurazione lo rende a mio avviso adatto anche ad altri sport come il rafting ed il semplice trekking. Offre una buona protezione e ventilazione, oltre ad essere comodo da indossare.

Se interessati lo trovate qui: Casco BrainGuard Urban
Codice sconto: misterkitchen5

Il casco è omologato secondo la normativa EN 1078, che garantisce un’adeguata protezione in caso di caduta. Dispone inoltre del sistema BrainGuard, una tecnologia brevettata da Cecotec che aumenta la protezione del cervello dagli impatti obliqui, cosa fondamentale per chi lo usi in bici.

E’ dotato di 11 aperture di ventilazione che favoriscono la circolazione dell’aria e aiutano a mantenere la testa fresca e asciutta. Realizzato con materiali leggeri e traspiranti, è dotato di un sistema di regolazione micrometrica che permette di adattarlo perfettamente alla testa.

Design elegante e moderno, disponibile in diverse colorazioni, io ho scelto la grigia, elegante e perfetta anche per camminarci, colorazioni scure infatti rendono i caschi scomodi sotto il sole.

Tanti i Pro

  • Sicuro e omologato
  • Buon sistema di ventilazione
  • Comodo da indossare
  • Design elegante

Ho cercato anche delle valutazioni da parte di chi lo avesse già aquistato ed ho trovato che viene valutato da tutti molto bene, con 4,5 stelle su 5

Rating: 5.00/5. From 2 votes.
Please wait...

2 Risposte a “Casco Bici/Trekking BrainGuard Urban”

  1. Grazie per questa recensione, mi piace moltissimo questo casco!

    No votes yet.
    Please wait...
    1. Grazieeee

      No votes yet.
      Please wait...

I commenti sono chiusi.

error: Content is protected !!