Ote Retro Fruit Blender

Ote Retro Fruit Blender è un elettrodomestico della Ote, una ditta di recente nascita con grandi ambizioni, i materiali sono piuttosto curati e l’aspetto vintage direttamente ispirato agli anni 50 offre un impatto visivo di tutto rispetto.

L’Ote Retro Fruit Blender può contare su un motore ad avvio digitale da ben 200w, davvero tanti se pensate che è studiato per la frutta, ma direi che è stata una bella idea dal momento che riesce a frullare in pochissimi secondi con grande efficienza.

Ote Retro Fruit Blender

Anche il packaging è davvero molto curato, grafiche eleganti che ne fanno un perfetto regalo, inoltre la cura del confezionamento continua con la presenza di due guarnizioni e, cosa davvero insolita, protezioni dei contatti elettrici… Insomma si capisce subito di trovarsi davanti ad un prodotto di gamma medio alta.

Se interessati lo trovate qui in tanti colori diversi: https://it.otehome.com/products/retro…
Con uno sconto per tutti organizzato in questo modo: Comprane uno e avrai il 15%, due e avrai il 20%, tre e avrai il 25%.

Vi lascio qui l’unboxing e la mia prova con una ricetta classica, ispirata proprio dalle bevande che si trovavano abitualmente nei Fastfood e nei Diner americani degli anni 50

CHI SONO

Benvenuti sul mio blog, mi presento, io sono Stefano, in arte Mister Kitchen, appassionato di cucina e di escursioni, in questo mio nuovo spazio cercherò di proporvi il meglio della mia cucina, realizzata in un ambiente casalingo e senza alcuna pretesa o ambizione da grande chef.

Quella che troverete sarà la cucina di casa mia, direttamente tratta dai miei ricettari di famiglia ereditati dai miei nonni e completati ed aggiornati di giorno in giorno sia con ricette della tradizione che dal mondo, senza omissione di alcun passaggio perché per me cucina significa tradizione e non esiste modo migliore di portarla avanti se non tramandandola a tutti voi. Potete vedere anche i miei scatti migliori sul mio profilo instagram “La cucina di Mister Kitchen

Molte delle mie ricette comprendono dei passaggi chiave anche solo nei movimenti da compiere, per questo motivo ho deciso di utilizzare il formato video per il procedimento, ma in futuro cercherò di inserire anche copia del testo scritto sui miei ricettari.

Rating: 5.00/5. From 1 vote.
Please wait...
error: Content is protected !!