Cecotec Cecofry Neon 5000

La nuovissima Cecotec Cecofry Neon 5000, ultima arrivata in casa Cecotec. è quel che io amo nei loro prodotti, innovativa, bella esteticamente e con quel qualcosa in più che manca in tutte le altre concorrenti.

Dotata di un sistema di cottura perfectcook come nelle altre friggitrici ad aria della stessa casa, ha un estetica davvero curata, un generoso neon azzurro le regala questo aspetto futuristico che ci piace tanto, ma non si limita a questo, infatti, credo unica in questa categoria, ha la possibilità di cuocere aggiungendo acqua. L’acqua viene vaporizzata durante la cottura mediante un sistema automatico che può essere attivato o disattivato con un semplice pulsante sul pannello di controllo. A cosa serve? Semplice, risolve il problema dei cibi che si seccano nell cotture prolungate, perfetto quindi per le verdure o altre preparazioni particolari.
La trovate qui: Cecofry Neon 5000
Avete inoltre il mio codice sconto: misterkitchen5

Il cassetto è dotato di finestra di ispezione e luce interna con tanto di pulsante per accendere o spegnere a vostro piacimento e utilità. Dimensioni della macchina “26 larghezza 32 altezza 37 profondità” Dimensioni Cassetto 20×20 alto 10cm, nella profondità ho considerato anche la maniglia anteriore e posteriore.

Il consumo si attesta a 1500W, meno della concorrenza come da loro tradizione, ma perfetto per questa dimensione. Il pannello di controllo touch è posto sulla parte alta come alcune concorrenti eccellenti, la Cosori oppure la Proscenic, regolazioni semplici per temperatura e tempo e 8 programmi precaricati, ma con la funzione DIY (Do It Yourself) che sblocca tutto, portando la temparatura regolabile da un minimo di 40°C a 230°C… A breve vi farò vedere come se la cava in cottura, quindi aspettatevi novità.

Rating: 5.00/5. From 1 vote.
Please wait...
error: Content is protected !!