Bake&Fry 3000 Touch Steel

Arriva a casa il Bake&Fry 3000 Touch Steel, voi lo sapete che amo questi elettrodomestici vero? Quasi ogni mia preparazione prevede l’uso di forno o friggitrice ad aria, allora cosa potrebbe essere meglio di un forno con le funzioni di friggitrice?

Il Bake&Fry 3000 Touch Steel è per prima cosa un forno, con doppia resistenza, sopra e sotto e con 9 programmi preimpostati, frittura ad aria, disidratare, pizza, tenere in caldo, tostare, arrostire, grigliare, cuocere, arrostire il pollo e fermentare… Insomma davvero efficiente e comodo.

Se interessanti lo trovate qui: Bake&Fry 3000 Touch Steel
Con il mio codice “misterkitchen” avrete inoltre diritto al 5% di sconto.

Bake&Fry 3000

Una capacitò di 30 litri lo rende adatto sia alla casa che alle piccole realtà come i B&B, ma mantenendo d’occhio sia i consumi che il costo dell’investiemento iniziale. Lui consuma davvero poco, 1600W e chi cuoce con il forno sa che è un valore davvero molto basso, in linea con una friggitrice ad aria da 6 litri.

Prima di tutto vi do le dimensioni: Largo 42cm Profondo 38cm e alto 37cm
Mentre internamente circa 32cm di larghezza e profondo 30cm quindi capace di ospitare le teglie usa e getta per lasagne che io chiamo da 6, ma perché per me la lasagna deve essere abbondante…

La placca ha dimensioni utili 29cm per 27cm nella parte cava

A corredo vengono forniti:

  • Griglia da forno
  • teglia da frittura
  • Spiedo con manico
  • Pietra per pizza
  • Vaschetta di raccolta grasso che io ho scambiato per una teglia…

Non bisogna mai dimenticare che le friggitrici ad aria sono dei forni a convezione derivati dalle linee professionali, meno costose ma non per questo meno efficienti, e questo forno dotato di questa tecnologia di convezione cuoce uniformemente con l’aria che circonda gli alimenti, ottenendo come risultato prodotti più teneri e saporiti ed in alcuni casi di livello professionale, come nel caso dei croissant.

Rating: 5.00/5. From 1 vote.
Please wait...
error: Content is protected !!