Disidratatore Cecotec VitaDry Pro

Quando c’è il sole ok, ma in inverno come disidratate gli alimenti? Con il disidratatore VitaDry Pro di Cecotec… Un disidratatore mi mancava proprio, ho provato con il forno ma francamente non va per due motivi, uno le temperature troppo poco controllabili, due la bolletta.

Un forno consuma davvero tanta corrente e tenerlo acceso anche a bassa temperatura per ore è un salasso, mentre con un sistema disidratatore come il VitaDry Pro si riesce a disidratare a basse temperature paragonabili a quelle di un sole estivo con un consumo irrisorio. Oltre a questo va detto che disidratare frutta all’aperto richiede zanzariere, sistemi di protezione da insetti striscianti e tanto spazio a disposzione, qui invece tutto sta al l’interno della macchina con una garanzia di pulito non trascurabile.

Lo trovi qui: Cecotec VitaDry Pro

Oraganizzato a torre su 5 livelli, può contare su una temperatura regolabile in un intervallo da 35º a 70ºC, perfetto per realizzare frutta, pomodori e quant’altro, con un cosnumo di appena 300W e un timer regolabile su 48 ore massime si ha davvero un sistema professionale ad un costo ridicolo.

Se questo non bastasse goditi il ​​suo design con finiture in acciaio inossidabile, che aggiungerà stile ed eleganza alla tua cucina.

No votes yet.
Please wait...
error: Content is protected !!